90145 Palermo Viale Michelangelo 1822

Tel. +39  091 6738611 | +39 335 1660553

Service

Offerte e servizi

Vetture nuove

Vertigine. L’infinito è solo il primo passo.

#Potenza, #Eleganza, #Grazia sono solo alcune delle caratteristiche con cui si entra in contatto quando ci si mette alla guida dei gioielli #MercedesBenz. Vetture che fanno girare la testa. Un insieme di sensazioni sintetizzabili in una sola parola: Vertigine.
Ed è con questa contaminazione di emozioni che ha preso il via, sabato 14 maggio, il performance tour #Stellato, lungo le strade della #TargaFlorio, una delle più antiche corse automobilistiche ed insieme alla #MilleMiglia, la corsa italiana più famosa nel mondo.

Un’esperienza dedicata ad assaporare il piacere della guida, senza tralasciare Arte &Food, che oltre quaranta ospiti della nostra concessionaria, sotta l’attenta direzione degli istruttori della AMG Driving Academy Italia, attraverso un meccanismo di staffetta tra le varie vetture della flotta, alternandosi alla guida, hanno avuto il privilegio di vivere, provando i diversi modelli: SLC 250d, B 250 4M, C 450 SW 4M, C coupè 220 d 4M, CLA 250 SS SB 4M, GLA 250 d 4M, A 45 AMG FL, CLA 45 AMG, C 63 SW, GLE coupè 450SM AMG, GLE coupè 63 AMG S e la G 350 BT, icona del fuoristrada che vince la sfida del tempo.

Si parte da Palermo in direzione #Madonie a bordo delle vetture per un percorso di circa 3/4 ore con cambi di guida ogni 20/30 km, passando da #Castelbuono per raggiungere #Gangi, antico borgo medievale in provincia di Palermo, ai piedi dell’Etna che fa parte dei Comuni Gioiello d’Italia e dei Borghi più belli d’Italia 2014. Un panorama mozzafiato godibile dal belvedere della piazza del Popolo, con il suo Castello, i palazzi signorili e le antiche chiese con gli alti campanili.

Il rientro poi al Relais Santa Anastasia, dove ad attendere gli ospiti, la food experience firmata dallo #chef #AntonioBonadonna. Il suo profondo legame con il territorio madonita, diventa espressione della sua cucina attraverso l’uso di prodotti legati esclusivamente alla propria zona geografica. Una cucina tipica, ma allo stesso tempo innovativa, rispettosa delle stagionalità delle materie prime che fa dello Chef Bonadonna, l’artefice di un’esperienza culinaria unica, rivolta ai palati più esigenti a ai nuovi “pionieri del gusto”.

Tra le proposte dello chef, il flan di borragine su fonduta di ragusano, salsa rustica e anelli di cipolle croccanti, le caserecce di pasta fresca con ragù e scaglie di tuma, per chiudere con il dolce tipico “Testa di turco”. Il tutto sapientemente abbinato ad un Nero D’Avola (IGP TERRE SICILIANE ROSSO) di uve Nero d’Avola biologiche 100% .

Per tutte le foto clicca qui

Vetture nuove