90145 Palermo Viale Michelangelo 1822

Tel. +39  091 6738611 | +39 335 1660553

Service

Offerte e servizi

Vetture nuove

priligy 30mg buy online

R. Star il passato e il futuro firmati Mercedes-Benz

Il lancio della nuova classe C in un evento esclusivo in collaborazione con il Fai. 
Un evento che guarda al futuro senza perdere di vista la bellezza del passato. 
È quello che R.Star, sede unica per la vendita di vetture e fuoristrada Mercedes-Benz a Palermo e provincia, ha organizzato per il lancio della nuova Classe C, l’ultima nata della “Casa con la Stella”. Venerdì 14 marzo la concessionaria ha aperto le porte in anteprima per una serata esclusiva, organizzata in collaborazione con il Fai, il Fondo ambiente italiano. 
Protagonista della serata la nuova berlina della casa tedesca, all’insegna del “massimo indispensabile”, chiaro riferimento alle dotazioni e alle tecnologie della vettura, che include fari full led, struttura leggera in alluminio e motori ultra efficienti omologati Euro 6. 
Dopo un aperitivo di benvenuto, gli ospiti R.Starhanno assistito in diretta al reveal della nuova classe C. Durante la serata gli ospiti hanno potuto ammirare la nuova berlina, che tra le tante innovazioni e dotazioni di bordo, offre un innovativo touchpad per la gestione del Comand on line e tutte le più importanti funzioni della vettura. 
La seconda tappa dell’iniziativa sarà il 22 marzo, quando gli ospiti della serata, potranno effettuare una visita guidata esclusiva ad uno dei beni tutelati dal Fai, la Chiesa di Santa Maria della Purificazione e l’Albergo delle Povere, in Corso Calatafimi a Palermo. 
Dopo uno sguardo alla tecnologia del futuro, gli ospiti potranno avere la possibilità, quindi, di immergersi tra le bellezze di grandi capolavori del nostro passato 

Altre notizie

Cialis accept tether
viagra token

Vetture nuove