Il nuovo Presidente di Mercedes-Benz Italia a Palermo
Marc Langenbrinck, in visita al nuovo impianto RStar a Palermo.
É stato un piacere ed un onore accogliere il Presidente di Mercedes-Benz Italia Marc Langenbrinck nella nostra sede, all’interno del nostro nuovissimo showroom progettato secondo gli standard qualitativi e tecnologici previsti da Casa Madre, in grado di garantire al Cliente un’esperienza di acquisto e di assistenza innovativa e coinvolgente.
La visita a Palermo è stata l’ultima tappa del tour che ha portato il massimo esponente in Italia di Mercedes, in carica da giugno di quest’anno, a conoscere le realtà siciliane.
In particolare per noi in RStar, un’occasione importante per presentare il team al completo e per raccontare la nostra storia e la realtà sia dal punto di vista del business, attraverso il confronto con il Management per analizzare e condividere strategie e politiche aziendali, sia dal punto di vista ambientale per contestualizzare la presenza del dealer sul territorio.
In questa fase di profondo cambiamento nella storia dell’automobile, orientata verso la transizione ecologica e digitale, “conoscere e conoscersi” diventa l’elemento vincente per sfruttare tutte le opportunità del mercato.
Grazie Presidente. Alla prossima.