90145 Palermo Viale Michelangelo 1822

Tel. +39  091 6738611 | +39 335 1660553

Service

Offerte e servizi

Vetture nuove

priligy 30mg buy online

#ClasseA #SummerpArty

A PALERMO IL PRIMO PARTY IN PISTA DELLA SICILIA PER PROMUOVERE LA GUIDA SICURA
PILOTI PROFESSIONISTI AMG DRIVING ACCADEMY ITALIA INSEGNANO AI RAGAZZI A BORDO DI #CLASSEA COME COMPORTARSI IN AUTO
L’ebbrezza di guidare in notturna su un vero circuito a fianco di piloti professionisti, gare su pista e staffette per una serata sotto le stelle tra musica, giochi e degustazioni all’insegna di una guida sicura.
Si chiama SummerpArty il primo party in pista della Sicilia che ha visto protagonista – venerdì 24 luglio all’autodromo “Vincenzo Florio” di Piano dell’Occhio, a Torretta (Palermo) – la #MercedesBenz #ClasseA, la compatta della Casa con la Stella, dotata di sofisticati sistemi di sicurezza e di un motore che rispetta le normative di guida per i neopatentati. Dopo essere stata l’auto protagonista di “Ribelli sempre”, il nuovo spot per le iscrizioni 2015\2016 dell’Università degli Studi di Palermo, l’auto è scesa nuovamente in pista a fianco dei giovani per promuovere una cultura della guida sicura nei confronti dei giovani neo patentati.
Il progetto è ideato e organizzato da Mercedes RStar Palermo in collaborazione con FeedbackADV.
A partire dalle ore 19:30 e fino a tarda notte il circuito a pochi passi da Palermo si è trasformeto in un palcoscenico per gare, slalom e prove su pista a bordo di Classe A Mercedes-Benz e alcune delle più strepitose auto della casa automobilistica tedesca. A sfidarsi dodici equipaggi vincitori del contest #TuttinclasseA che, nelle scorse settimane, ha coinvolto gli studenti degli istituti superiori di Palermo, fotografati a scuola davanti alla nuova Classe A.
I protagonisti delle foto di classe che hanno ricevuto il maggior numero di voti scenderanno in pista, in equipaggio con il proprio papà o mamma, per cimentarsi su un vero circuito in una prova di regolarità all’insegna della guida sicura. Si sono sfidati in slalom, parcheggio in retromarcia bendati, la staffetta con il cambio pilota in corsa, la gara di regolarità e i giri di pista.
Test drive in notturna a bordo delle vetture con la Stella, accompagnati dai piloti professionisti della Amg Driving Accademy.
La serata condotta da Eliana Chiavetta e Cinzia Gizzi. Dopo la performance di video mapping della Classe A in 3D a cura del video artista Dario Denso Andriolo, la musica dei PopShock.

Altre notizie

Cialis accept tether
viagra token

Vetture nuove