90145 Palermo Viale Michelangelo 1822

Tel. +39  091 6738611 | +39 335 1660553

Service

Offerte e servizi

Vetture nuove

priligy 30mg buy online

A “Dream event” con Mercedes Benz

Un evento esclusivo alla scoperta dell’arte, del lusso e della cucina d’alta classe in compagnia delle Dreamcars Mercedes Benz, le vetture da sogno della Casa con la stella. “Art or nothing Dreamcars” è l’esperienza che i clienti R. Star, la concessionaria ufficiale Mercedes Benz e Smart a Palermo, hanno avuto il privilegio di vivere tra le ville più sontuose di Bagheria. 
 
Le vetture Dreamcars, i modelli più prestigiosi della casa automobilistica tedesca, sono state messe a disposizione dei clienti R. Star per una driving experience che li ha condotti fino a Villa Cattolica, a Bagheria, sede del Museo Guttuso.Qui, tra le sale della dimora settecentesca, hanno vissuto un’art experience alla scoperta delle opere di Renato Guttuso e Arrigo Musti, tra i maggiori artisti siciliani contemporanei, illustrate da un giornalista e scrittore bagherese. 
 
Si è poi raggiunta Villa Valguarnera, considerata già da Giuseppe Pitrè la più sontuosa fra le ville bagheresi dove ad accoglierli, nello scenografico cortile d’ingresso c’era l’ammiraglia della Casa con la stella, la nuova Classe S, svelata in un prezioso gioco di luci da una modella. 
 
L’evento è stato il palcoscenico per venti modelli della casa automobilistica tra Classe E, CLS, CLA, C coupé, CLS ShBrake e SLK .Dopo un welcome drink a Villa Valguarnera, la padrona di casa, la nobildonna Vittoria Alliata di Villafranca, ha condotto gli ospiti alla scoperta delle sale della villa, che ha aperto eccezionalmente le sue porte, e della sua affascinante storia che si snoda attraverso l’architettura ispirata alla chiave della conoscenza di Newton. La giornata si è conclusa con una raffinata food experience firmata dallo chef Tony Lo Coco, patron del ristorante Ai Pupi di Bagheria, uno dei più rinomati dell’isola, premiato come miglior ristorante in Sicilia nel 2012 da Cronache di Gusto e presente in tutte le maggiori guide della ristorazione italiana. 
 
Tony Lo Coco, che ha cucinato presso il Capri Palace Hotel 5 stelle lusso, ha proposto un raffinato menu che gli ospiti hanno degustato tra le sale affrescate della villa, alla calda luce del camino. 
 
Tra le proposte dello chef il finger food, crudi di pesce, una vellutata di cicerchia con calamaretti spillo scottati e pane croccante allo sfincione, il cardo ripieno con gambero rosso su vellutata di Ragusano, la millefoglie di Russello con triglie e finocchietto e mollica tostata, una rivisitazione di street food palermitano e i dolci della tradizione siciliana. 

Altre notizie

Cialis accept tether
viagra token

Vetture nuove